Carta Che Vince, Carta Che Perde 3 The Movie Download
Ancora una segnalazione.Questa volta per una risata acido/amara/effervescente : un aperitivo, o meglio ancora un digestivo.Leggete l'ultimo Guido Ceronetti di oggi su Repubblica di carta.Si scaglia, da vero funambolo del linguaggio , contro la demenziale invasione dell'inglese nella lingua italiana.......Si può' ovviamente essere più' o meno d'accordo, ma si viene travolti dalla sua pirotecnica capacità' inventiva......Ecco, minimo esempio , come riferisce della l'universale mania anglointernettiana :"La pirlolingua degli informatofoni non ha frontiere !"
Carta che vince, carta che perde 3 the movie download
Download File: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fgohhs.com%2F2uc6Fm&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1PjZvbWNtFfIXOmWnX5Hr6
Io adesso mi informo quasi esclusivamente leggendo i media gratuiti presenti in rete (sia quelli mainstream che quelli non-mainstream) ma prima di avere il computer compravo due quotidiani cartacei al dì, Repubblica e un altro giornale: l'Unità o il Manifesto o il Corriere della Sera.Ricordo che decisi di comprare tutti i giorni l'Unità quando sentii in televisione Giuliano Ferrara urlare a squarciagola che "l'Unità era un giornale omicida" (testuale).Sinceramente non mi ricordo bene le motivazioni che, secondo l'ex-agente della CIA e spin-doctor di 1816, facevano dell'Unità un giornale omicida ma suppongo che riguardassero la forsennata demonizzazione di Silvio da parte del quotidiano fondato da Antonio Gramsci.Comunque mi pare che i' Renzi abbia detto che bisognerebbe valorizzare maggiormente il brand "l'Unità" e non escluderei che il glorioso quotidiano comunista possa rinascere dalle sue ceneri.
Si leggono cose bizzarre oggi, tipo che Zoff sia stato uno dei migliori allenatori della nazionale e altre amenità.Questo maledetto vezzo di buttarla sempre il politica, e aiutandosi con i se e i ma aver sempre pronta qualche scusa bislacca:Fabio Capello, 6,8 milioni netti all'anno, il CT più pagato al mondo dopo Scolari; tre partite due punti, due pareggi e una sconfitta, due gol fatti e tre subiti di cui due, il 66,6% periodico, per due papere del portiere Afinkeev, che passerà alla storia per aver ispirato uno degli ultimi rari post di Zucconi; dice che la Russia è fuori dal mondiale per colpa di un inspiegabile accanimento degli arbitri. Prima di partire per il Brasile ha preteso ufficialmente che la federazione gli rinnovasse la fiducia lasciandogli carta bianca.Ma possibile che solo in italia fanno firmare all'atto dell'assunzione certi altri fogli chiamati dimissioni in bianco?
Leggo di un seminario sulla riforma della PA, nella fattispecie la digitalizzazione, e mi chiedo se queste persone ( Violante, Giannini, Madia) vivono in un universo parallelo come ai bei tempi la Fornero, calata dalla asfittiche, asettiche e fuori dal mondo stanze delle aule bocconiane in una realtà nella quale ha fatto solo danni.No, perché ove non lo sapessero, i relatori di questo convegno, forse non sanno che nella PA la digitalizzazione esiste da almeno un decennio, che per legge ogni comunicazione, delibera, starnuto, devono seguire un protocollo elettronico e digitale.Il tempo della carta è passato da un pezzo, ma non proprio per chi dovrebbe modernizzarsi e adeguarsi alle tecnologie che noi già usiamo, e che loro discutono come fosse cosa da coniugare ad un futuro da venire.Forse informarsi prima, eviterebbe figuracce, o no?Mah!
Guarda che cosa ci propina la TV di stato. Se stai nella torre d'avorio è inevitabile che il tuo contenitore (carta igienica nello spot pubblicitario) non sia compreso nel valore del contenuto. La cilindrata di pinocchietto, quella è. Uno statista credibile è fatto in un altro modo. Ricordo una battuta della signora Bindi che asseriva che non era presto per il giovane Letta. Mi auguro fosse in buona fede a quanto meno non cristiana.
Per non parlare poi che quelli del Costarica, senza tante chiacchiere correvano a più non posso, oltre ad avere una signora organizzazione di gioco. E i nostri professionisti (sulla carta) che non riuscivano a venirne a capo insieme a quell'altro fenomeno di Prandelli.
Non capisco con chi se la prende Zucconi, quelli che si sono pavoneggiati dopo la partita con l'Inghilterra erano suoi colleghi, " gli esperti" della carta stampata, personalmente vedendo giocare Chiellini anche contro Rooney non mi ero fatto soverchie illusioni, la squadra è questa, una squadra mediocre cui solo il caso o lo stellone può aiutarci, nessun disfattismo, solo realismo.